EBIKE

EBIKE, DA BIKAPPA BIKE LA SCELTA MIGLIORE

Abbiamo selezionato per te i migliori brand di ebike a livello internazionale. Da noi potrai trovare le biciclette elettriche delle marche come Giant, Lapierre, Haibike, Bulls e Olympia. Vuoi comprare una ebike ma non sai quale scegliere? Vieni da Bikappa Bikes e sapremo come consigliarti al meglio e proporti il modello che più si addice alle tue esigenze.

Contattaci o vieni a trovarci in negozio.

EBIKE HAIBIKE, IL MEGLIO DA BIKAPPA BIKES A GENOVA

Le ebike del marchio Haibike sono vendute qui a Genova da noi, Bikappa Bikes. Abbiamo selezionato quest’azienda per darti il meglio nel campo delle biciclette elettriche. Si tratta di un brand tedesco relativamente giovane, nato nel 1995, ma con alle spalle un’esperienza centenaria della casa madre Winora Group. Quello che ha permesso alle ebike di Haibike di diventare leader in questo settore, non solo a Genova ma in tutto il mondo, è la filosofia che sta alla base del progetto: il concetto di eperformance che unisce l’attività fisica richiesta dalla bicicletta e la dinamica di una macchina a motore. Nasce così il legame in cui la propria forza fisica e la potenza del motore sono legati da un rapporto sano. Le ebike Haibike qui a Genova possiamo dire che sono state e continuano ad essere un modello e un concetto del tutto nuovo con caratteristiche proprie rispetto alle biciclette a pedalata assistita o motocicli a pedali.

EBIKE LAPIERRE GENOVA, MECCANICA E PERFORMANCE AL TUO SERVIZIO

A Genova le ebike Lapierre sono sinonimo di garanzia e affidabilità per il mondo delle due ruote a pedalata assistita e non. Da Bikppa Bikes potrai trovare tutta la gamma di ebike Lapierre. Il marchio ha una storia di più di 70 anni e quello che da sempre l’ha contraddistinto è stato il saper coniugare l’innovazione tecnologica, la raffinatezza estetica e la perfezione del dettaglio. Già leader nelle vendita delle MTB nel mercato francese, le ebike Lapierre sono arrivate a Genova e in tutta Italia grazie al fatto di avere un’equipe di ingegneri che si dedica alla ricerca di sistemi e soluzioni innovative, che possano soddisfare tutti i bisogni che il mercato richiede. A questo si somma il fatto che ogni ebike Lapierre viene assemblata manualmente per permettere un maggiore controllo sul processo stesso di assemblaggio.

SCOPRI TUTTA LA NOSTRA GAMMA DI BICICLETTE

 

 

 

 

 

E BIKE PREZZI, COME SCEGLIERE?

Le e bike vengono definite la nuova frontiera della mobilità sostenibile perché non inquinano, consumano poca energia elettrica e hanno bassi costi di gestione. Anzitutto è giusto fare un distinguo tra quellI che sono i prezzi e bike e i costi di scooter elettrici o biciclette con pedalata assistita. Le e bike sono dotate di motori che prevedono una potenza massima di 250 Watt e si attivano in modo automatico solo con la pedalata e il loro funzionamento si interrompe quando non vi è più l’input della pedalata o al raggiungimento della velocità di 25 Km/h.

Per capire meglio i prezzi e bike è necessario capire come sono costruite. Sono dotate di quattro componenti principali (motore, batteria, sistema di rilevazione della pedalata e computer di bordo). Possono avere il motore montato sul mozzo anteriore, su quello posteriore o fra i pedali, distinguendosi anche per:

  • il tipo di batterie (al litio – le migliori –, al piombo o al nichel metallo-idruro);
  • la capacità (misurata in Watt-ora);
  • il sistema di rilevazione della pedalata, ossia un sensore che comunica alla centralina quando attivare il motore.

Ora visto che le e bike sono biciclette con una componentistica all’avanguardia i prezzi e bike variano dalla qualità e dalla tecnologia che ogni brand sviluppa a riguardo. è difficile stabilire un prezzo “giusto” per via delle molte variabili che cadono in gioco.

Vuoi sapere quanto costa una e bike? Vieni in negozio o contattaci e sapremo indicarti il prezzo giusto in base alle tue necessità

Chiama Ora