BikappaBikes mette a disposizione diversi metodi per pagare i tuoi acquisti
- Paypal
- Carta di Credito (Mastercard e VISA)
- Bonifico Bancario anticipato
- Santander Consumer Bank
SICUREZZA E CERTIFICATI SSL
BikappaBikes utilizza il protocollo HTTPS per trasferire pagine web in modo sicuro. A partire da Gennaio 2017, i siti web in HTTP sono considerati poco affidabili perché possono esporre le informazioni degli utenti. Di conseguenza, i principali motori di ricerca preferiscono i siti che utilizzano HTTPS. Questo protocollo, che sta per HyperText Transfer Protocol over SSL, è una versione più sicura di HTTP. Utilizza il livello SSL insieme al TCP/IP per criptare i dati in entrata e in uscita, proteggendoli da accessi non autorizzati.
Per BikappaBikes, la sicurezza online è di primaria importanza. Per questo motivo, abbiamo scelto di adottare il protocollo HTTPS per garantire una navigazione sicura ai nostri utenti.
L’utilizzo di HTTPS diventa particolarmente importante per gli e-commerce, poiché assicura la sicurezza delle transazioni e la privacy degli utenti. Questi sono elementi essenziali per stabilire un rapporto affidabile e trasparente tra il sito e l’utente.
FINANZIAMENTO TRAMITE SANTANDER CONSUMER BANK
PAYPAL
È possibile effettuare i pagamenti utilizzando il proprio conto PayPal oppure tramite carte come Postepay, Visa o MasterCard, comprese le carte prepagate appartenenti al circuito Visa Electron, come Kalibra, Vodafone Cash Card e simili.
È importante sottolineare che non è obbligatorio possedere un conto PayPal per utilizzare questo metodo di pagamento.
CARTE DI CREDITO
Accettiamo pagamenti con Carta di Credito anche direttamente dal sito web.
BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato dal cliente solo dopo aver ricevuto la mail di conferma dell’ordine. È solo in quel momento che il cliente saprà che l’ordine è stato correttamente elaborato e che la merce è effettivamente disponibile.
Si ricorda che la spedizione avverrà solo dopo aver ricevuto il pagamento.
Qualsiasi bonifico bancario effettuato dal cliente senza aver ricevuto la mail di conferma dell’ordine sarà rimborsato al cliente al netto delle commissioni bancarie sostenute da BikappaBikes per l’esecuzione del bonifico stesso.
I tempi per il riaccredito sul conto del cliente saranno determinati dalle condizioni bancarie delle parti coinvolte (BikappaBikes e cliente).