SCOOTER ELETTRICI

SCOOTER ELETTRICI, IL FUTURO DELLE DUE RUOTE IN CITTÀ

La mobilità sostenibile è un tema e anche uno stile di vita che tutti noi dovremo tenere in considerazione. Noi di Bikappa Bikes abbiamo abbracciato questa filosofia e oltre al mondo delle biciclette tradizionali ed ebike crediamo molto anche negli scooter elettrici qui a Genova. Questo perché pensiamo che il futuro del nostro ambiente passi anche dalle piccole responsabilità e azioni che ognuno di noi può intraprendere. Azioni come quella di acquistare uno scooter elettrico al posto di uno a benzina, aiutando l’ambiente e preservando il futuro dei nostri figli.  Ecco perché Bikappa Bikes è concentrata ormai da tempo sulla mobilità urbana a matrice elettrica. Pensare a Genova come una città che possa diventare eco sostenibile non è così difficile. Concepire il passaggio dalla mobilità odierna, incentrata su benzina e inquinanti, ad una sostenibile non può essere la visione solo di istituzioni o enti. Deve esserci anzitutto un approccio dal basso, ossia da parte di tutti i cittadini che sono chiamati a spostarsi ogni giorno. Usare uno scooter elettrico o un altro mezzo ad energia green come ebike o auto elettriche è il primo passo verso una mobilità sostenibile.

ASKOLL, IL SUCCESSO DELLA MOBILITÀ ELETTRICA

Muoversi in maniera sostenibile vuol dire anche risparmiare. E anche tanto. Una media di spesa di rifornimento si aggira intorno ai 1000€/anno per auto, scooter o moto. Soldi che potrebbero essere tranquillamente risparmiati se si affrontasse il traffico cittadino con un mezzo più maneggevole come lo scooter elettrico o la bicicletta a pedalata assistita.

Lo scooter Askoll si ricarica con 0,30 € e ha un’autonomia che può arrivare ad 80 km. Non paga il bollo per i primi 5 anni e, grazie agli accordi che Askoll ha stretto con primarie compagnie di Assicurazione italiane l’assicurazione è ridotta fino al 60% rispetto a un ciclomotore tradizionale e può circolare in Z.T.L.

Chiama Ora