Le spedizioni sono effettuate in tempi rapidi, normalmente entro 12/24 ore dalla ricezione della conferma di pagamento (esclusi festivi e prefestivi). Effettuiamo le spedizioni di norma una volta al giorno. Gli ordini arrivati dopo le ore 13:00 vengono considerati come arrivati il giorno successivo. Se vi fossero dei motivi che rendano necessario un maggior lasso di tempo sarà nostra cura dartene avviso.

Per le spedizioni utilizziamo i servizi offerti da BRT e GLS.

Chiediamo forfettariamente un contributo spese di € 6,99 per ogni ordine sino ad un importo di € 99, oltre il quale le spese di spedizione sono gratuite. In caso di colli particolarmente voluminosi o pesanti ci riserviamo la possibilità di chiedere un supplemento per le spese di trasporto.

Qualunque tipo di spedizione tu scelga, ti garantiremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco.

Le spedizioni possono avvenire solo all’interno del territorio italiano.

INFORMAZIONI SULLA CONSEGNA

Se si riceve un pacco danneggiato, aperto o con evidenti segni di manomissione è obbligatorio aprirlo davanti all’addetto alla consegna e controllare lo stato della merce oppure apporre la scritta “accettazione con riserva” sulla bolletta di consegna o segnalare sulla stessa il numero dei colli rotti o mancanti.
Se non si rispettano queste modalità non verranno prese in considerazione segnalazioni di rotture o furti all’interno dei pacchi.

CONDIZIONI DI RECESSO

Ogni acquirente può avvalersi del Diritto di recesso, secondo quanto disposto ai sensi del Decreto legge n. 50 del 15.01.1992 e del Decreto legge n. 185 del 22.05.1999, restituendo il prodotto entro 10 giorni dal ricevimento, purché integro, non utilizzato e nella confezione originale. Se quanto ricevuto non sarà di tuo gradimento, ti garantiamo la sostituzione del prodotto ordinato o il rimborso dell’importo, con esclusione delle spese di trasporto e dei costi di riaccredito. Il riaccredito o la sostituzione della merce verranno effettuate solo dopo aver potuto constatare da parte nostra l’integrità del prodotto restituito.