Ai sensi del Decreto Legge n. 50 del 15.01.1992 e del Decreto Legge n. 185 del 22.05.1999, vogliamo informarti sui tuoi diritti come acquirente. Hai il diritto di esercitare il diritto di recesso, il che significa che puoi restituire il prodotto acquistato entro 10 giorni dal suo ricevimento. Tuttavia, ci sono alcune condizioni da rispettare: il prodotto deve essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, quindi integro, non utilizzato e nella sua confezione originale compresa fattura o scontrino fiscale.
Se il prodotto che hai ricevuto non soddisfa le tue aspettative, siamo qui per aiutarti. Offriamo la possibilità di sostituire il prodotto o di ottenere un rimborso per l’importo pagato. Tuttavia, tieni presente che le spese di spedizione e i costi di riaccredito con le commissioni addebitate del metodo di pagamento scelto non verranno rimborsati.
È importante notare che il rimborso o la sostituzione della merce saranno effettuati solo dopo aver verificato l’integrità del prodotto restituito.
Errori effettuati in fase d’ordine, come articolo sbagliato o errori di taglia non verrà accettato il reso.
Una volta ricevuto l’articolo presso l’indirizzo della nostra sede, il nostro staff contatterà telefonicamente per confermare o no il reso e accordarsi per il rimborso.
Ci impegniamo a garantire che tu sia soddisfatto del tuo acquisto e che i tuoi diritti come consumatore siano rispettati. Se hai ulteriori domande o dubbi, non esitare a contattarci. Siamo qui per assisterti e assicurarci che tu abbia un’esperienza positiva con i nostri prodotti e servizi.